Menu
  • Visite: 4906

3000 di Sera e Gare Giovanili - 1 Luglio 2023

  • Tutto pronto a Fiumicino per i “3000 di Sera e Gare Giovanili” - Pista Atletica stadio Vincenzo Cetorelli dalle ore 17.00

Il prossimo 1 luglio si accenderanno di nuovo i riflettori della pista del Vincenzo Cetorelli per uno degli eventi più entusiasmanti e avvincenti della stagione organizzato dall’ASD Atletica Villa Guglielmi. La manifestazione che si svolge sotto l’egida della Fidal, con il patrocinio del Comune di Fiumicino è pronta a regalare emozioni e applausi.

La giornata si aprirà alle ore 17:00 con le gare giovanili dedicate alle promesse del futuro. Ragazzi e ragazze si sfideranno sulle distanze di 60 metri, 600 metri e si lanceranno nell'emozionante salto in alto. Sarà un'occasione per ammirare il talento e scoprire i campioni di domani.
A partire dalle 18:45 sarà il momento dei "3000 di Sera". Atleti provenienti da tutto il centro Italia si daranno battaglia in questa sfida che promette di tenere con il fiato sospeso il pubblico presente. Dalle categorie Allievi a Master, gli atleti mostreranno tutto il loro impegno e la loro determinazione per conquistare la vittoria.
Prima dell'inizio dei "3000 di Sera", la staffetta 4x100 femminile dell’ASD Atletica Villa Guglielmi si prenderà la scena principale scaldando gli spettatori presenti al Vincenzo Cetorelli e preparandoli ad assistere a una serata di sport all'insegna dell'adrenalina.
“In un contesto sportivo così affascinante, i "3000 di Sera e delle Gare Giovanili" rappresentano un appuntamento imperdibile per la nostra comunità. Sono convinto – commenta il presidente dell’ASD Atletica Villa Guglielmi Ludovico Nerli Ballati - che gli atleti daranno il massimo e ci regaleranno emozioni straordinarie. Invito tutti a partecipare e a sostenere i nostri talenti ma anche a tifare per gli ospiti provenienti da tutto il centro Italia. Sarà una serata indimenticabile!"
Ritrovo: ore 16:30 Programma gare:
Rag F/M: 60m, 600m, salto in alto - dalle ore 17:00
Cad F/M: 80m, 600m, salto in alto
Rag F/M salto in lungo
All/Jun/Pro/Sen/Master F/M: 3000 - dalle ore 18:45

  • pres2023
 
Tutte le reazioni:

19
 
 
 

Da visitare

fidal.it
fidallazio.it
bestwoman.it                                                                                      

Segreteria