Menu
  • Visite: 3090

800 E VELOCITA’ INDOOR

OBBIETTIVI CENTRATI PER I NOSTRI MASTER - Dopo i lusinghieri risultati ad Ancona dei fratelli Cacciamani, Lorenzo e Federico, di Stella Carboni e di Giordano Canali che insieme ad Alessandro Mieli, Lorenza Tomas, anche l’ultimo fine settimana è stato ricco di ottime performance per i nostri colori.

  •             Sempre ad Ancona splendidi i nostri Fabio Solito e Nino Russo che hanno corso gli 800 al coperto rispettivamente in 2.07.73 e 2.10.03 risultando primi nei  SM45  (Fabio)  e nei SM35 (Nino). Ad Ancona sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio c’era anche Claudia Ambrosiani (categoria Promesse) che ha corso i 200 metri in 29” e i 60 in 8.87.
  •             Ancona chiama la pista al coperto di Casal del Marmo e Gaetano Rongo risponde alla grande nei 60 metri che brucia in  7.75, conquistando addirittura la finale nella prova valida per l’assegnazione del titolo individuale regionale al coperto.
  •             Complimenti a tutti i nostri con la certezza che si comporteranno alla grande anche in occasione degli appuntamenti di febbraio, mese dedicato ai campionati italiani sia assoluti che master. Fabio Solito, Nino Russo e Gaetano Rongo saranno in pista per gli indoor  “master” sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo ad Ancona. Ci vogliamo credere, sul podio l’Atletica Villa Guglielmi potrebbe salire. In bocca al lupo da tutti noi.
  • Ludovico Nerli Ballati          

Da visitare

fidal.it
fidallazio.it
bestwoman.it                                                                                      

Segreteria